marketing

landing pages

Il marketing aziendale e formato da varie azioni, una di queste è lo studio dei competitor.

Per far questo bisogna scegliere uno o più. Competitor, e seguirli studiarli. Naturalmente deve trattarsi di aziende che lavorano nello stesso ambito.

Vedere che prezzi hanno, come lavorano. Dopo di ché. Cercare di capire cosa si ha in più, questa è una cosa molto delicata. Perché il giorno d’oggi. Hanno quasi tutti li stessi servizi. Quindi qualche cosa in più. Può essere la cura dei tuoi clienti.

Questo è molto importante. Perché e la base per costruire il tuo marketing. Consiglio sempre di studiare bene per avere dei risultati.

Poi viene la pubblicità, Quest’ultima e divisa in due, organica che è quella gratuita, seo organico. Ricordo che il seo è una maratona e non uno sprint. Quindi il seo ci mette qualche mese a dare i primi risultati. Ma a differenza del ppc pubblicità a pagamento, una volta che comincia a dare risultati questi sono continui.

Nessuno vi vieta di fare entrambi inizialmente. Poi seguire solo il seo. Comunque il seo è molto impegnativo, quindi è consigliabile rivolgersi a chi ne ha le competenze.

Il prezzo di una agenzia seo e di circa 60-100 euro l’ora, noi abbiamo delle offerte particolari, se foste interessati cliccate qui.

Il seo prevede studio di parole chiave, approfondite per avere dei risultati buoni, testi scritti con un ceerto criterio, e continui aggiornamenti di questi.

Poi ce la struttura del sito è molto importante. Le immagini. La leggerezza del sito, il fatto che deve essere responsive.

A seconda del tipo di sito web serve un hosting differente. Perché deve contenere articoli, e-commerce, ecc….

Noi di social3dartist1, vi offriamo tutto questo.

Seguiteci anche nella nostra pagina facebook.

Contattateci per avere una consulenza gratuita, saremo lieti di consigliarvi

Carrello
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: