web designer premium

web designer premium webmaster web design 3.0

web designer premium

web designer premium

Come impaginare una home pages

Cosa fa un web designer. Come si progetta una home pages, oggi ve lo spiego. Vi spiegherò tutte le fasi necessarie per progettare una pagina web.

Insomma andremo a vedere le fasi di lavoro di un web designer, Il primo punto che vedremo è quello del colpo d’occhio e della frequenza di abbandono.

Questo in parole povere significa che. Chi naviga spesso nel web, e che anche inconsciamente, può dare un primo giudizio nell’entrare nel sito riesce subito a capire se lo stesso può piacere o interessare.

Di conseguenza il rischio che se ne vada e abbandoni il sito prima ancora di averlo navigato.

Andremo a capire cosa è la mappa dei contenuti. Creare una mappa dei contenuti, significa capire quali sono i contenuti che inseriremo in una pagina web.

 Questo è un passaggio fondamentale per creare una pagina web, che sia interessante e compiuta.

Andremo a conoscere le tecniche di uso dello spazio, cosa è un weeframe , la struttura e i blocchi che compongono una pagina web.

Un sito fatto bene deve avere anche coerenza nei contenuti.

Io lavoro su piattaforma wordpress, e ho dei listini prefissati, ma a seconda delle vostre esigenze di personalizzazione, si puo sempre rivedere il tutto, creo siti anche a blocchi, quale è il sito fatto meglio.

Nonb ce una risposta giusta, dipende tutto da quanto una persona può o vuole spendere.

Dipende da tante cose, primo dalla creazione di contenuti riservati, se un cliente si accontenta di avere modificato un template già pronto oppure se lo vuole personalizzato, se ha bisogno di una area privata per gli ospiti, oppure se vuole una determinata impaginazione, sono tutte cose che influiscono sulla riuscita del lavoro, e sul prezzo.

Un web designer, deve sapere da delle domande specifiche cosa serve all’utente finale, studiare la struttura di un sito prima su carta, questo e molto importante per una buona riuscita dello stesso.

Poi si inizia un progetto, di tanto in tanto, interfacciandosi col cliente finale, per vedere se il progetto riesce bene.

Noi di social3dartist1, ci teniamo a confrontarci col cliente per aiutarlo nella scelta finale.

visitate la nostra pagina facebook

Tu ci presenti il tuo progetto, noi lo progettiamo e lo facciamo diventare realtà, ti prendiamo per mano e step dopo step, realizziamo i tuoi sogni, aiutiamo la tua azienda a crescere, e diventare sempre più grande. Vedrai aumentare le tue vendite, e crescere il tuo brand, potrai pagare il tuo sito in tre mensilità a interessi zero, senza pratiche burocratiche e senza nessun scoring, potrai anche pagare il tuo sito interamente con la valuta serdexpay. noi e te saremo una squadra vincente, ti aspettiamo cosa aspetti, non farti sfuggire questa occasione richiedi subito una consultazione gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: